Storia

Miss Venice Beach, il concorso che premia la più bella di sulle spiagge Venete e anno dopo anno si afferma sempre più nell'elite del mondo della moda.
Un seguito di oltre 40.000 contatti in ogni edizione e centinaia di miss iscritte.
Giunto alla 7° edizione il concorso nasce nel 2011 da un idea di Angelo Forestan ed Elisa Bagordo con il nome di “MissVenezia”, in quanto mancava un concorso di bellezza che premiasse la più bella della città più famosa e unica al modo Venezia.

Un nuovissimo format  “MissVenezia”,  nato con lo spirito di trovare una miss che rappresentasse lo splendore di Venezia, ma anche con lo scopo di promuovere le aziende, le attività e i prodotti enogastronomici del territorio.
In ogni tappa, nel villaggio delle miss, venivano offerti dei “cicchetti tipici” realizzati con i prodotti del territorio accompagnati da assaggi di vini delle cantine più rinomate del veneziano.
Il connubio moda, enogastronomia e spettacoli diversi in ogni selezione hanno reso il concorso unico nel suo genere.

Per MissVeniceBeach, marchio ormai noto e appuntamento fisso nelle migliori località turistiche balneari del Veneto, è arrivato il momento di rinnovarsi ancora.
Trampolino di lancio per tutte le miss che intraprendono la carriera della moda e dello spettacolo, il concorso mette in evidenza non solo l'indubbia bellezza di tutte le ragazze che partecipano, ma anche il loro talento sinonimo di unicità di ognuna delle concorrenti. Un 'esperienza unica che mette alla prova le nostre ragazze e che insegna loro a calcare i primi passi in passerella.
Sul palco moda, divertimento, sfida tra HAIR stylist e spettacolo che tiene il pubblico in suspance fino all'ultimo per l'elezione delle finaliste.

Seguito e organizzato dalla show girl Elisa Bagordo conduttrice su Rai e Mediaset, che già dal primo anno ha dato un valore aggiunto ad un evento nuovo e in continua crescita.

Nel 2012 per la sua 2° edizione Elisa si mette in gioco e prende le redini del concorso arricchendolo ancora di più di attività e possibilità… decide di aprire le porte a tutte le aspiranti miss non solo italiane, ma anche tutte le fanciulle turiste in vacanza sulle nostre splendide località balneari potranno gareggiare e vincere il titolo di Reginetta.
E’ cosi che il concorso prende il nome di “MissVeniceBeach” la più bella delle spiagge Venete, e diventa il primo evento internazionale che coinvolge tutte le spiagge della Regione Veneto da Bibione fino al Delta del Po.
Un multi evento legato al turismo balneare sulle Spiagge di Venezia che coinvolge il pubblico di tutte le nazionalità, moda, intrattenimento, musica e spettacolo, degustazioni gratuite dei prodotti tipici, promozione delle aziende del territorio e un programma tv  “tra Città e sapori” ideato e condotto da Elisa Bagordo che vi porta alla scoperta delle città dove si svolgono le serate: Jesolo, Caorle, Cavallino, Bibione, Chioggia-Sottomarina, Delta del Po.

Sotto i riflettori non solo le miss con il loro talento ma anche l'interpretazione di hair stylist e make up artist che sul palco regaleranno al pubblico l'emozione delle passerelle internazionali, vivendo live la trasformazione delle miss secondo il tema artistico prescelto. 
Le sfide si aggiungono e si mettono in gioco anche i  fotografi professionisti e non con l'obbiettivo di fare lo scatto fotografico migliore della serata  per guadagnarsi l'ingaggio del calendario finale. 

Cigliegina sulla torta del concorso la Super FINALE, una prestigiosa serata di gala nel cuore di Venezia che si terrà nell'esclusivo Palazzo Ca Vendramin sede del CASINÓ DI VENEZIA il 10 SETTEMBRE 

Elisa e il suo staff hanno pensato di stupirvi ogni anno coinvolgendo attività e partner sempre nuovi abbinati a tappe d'eccezione.... Cosa aspetti NON PERDERE QUESTA OCCASIONE UNICA

Chi saranno i protagonisti della nuova edizione ?
Vi aspettiamo è semplice basta iscriversi e divertirsi assieme!